Ultima modifica: 8 maggio 2018

DIAMOCI UNA MOSSA

Marcia non competitiva organizzata dagli insegnanti e dai genitori della Scuola Primaria “F.lli Bandiera” di Malcontenta e aperta a tutta la cittadinanza.
Collabora l’Unione Italiana Sportpertutti (UISP) e offrono il patrocinio i Comuni di Mira e di Venezia.

manifesto della marcia non competitiva bambini e adulti che corrono
” DIAMOCI UNA MOSSA ” è lo slogan della prima marcia non competitiva organizzata dagli insegnanti e dai genitori della Scuola Primaria “F.lli Bandiera” di Malcontenta e aperta a tutta la cittadinanza. La manifestazione, che segna la conclusione di un progetto annuale realizzato a scuola e dedicato alla promozione di nuovi stili di vita attivi per bambini e famiglie, vede la collaborazione dell’Unione Italiana Sportpertutti (UISP) e  il patrocinio dei Comuni di Mira e di Venezia.
Dopo un warm up iniziale  a cura di istruttori UISP,  alle ore 9:30 prenderà avvio dalla scuola un percorso in piano di circa 5 km che si snoderà lungo le rive del naviglio Brenta e per le strade del quartiere.
Previsto servizio ambulanza e un punto ristoro all’arrivo. A conclusione della giornata ci sarà un intervento musicale a cura del locale gruppo ” T bone rock “.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al 19 maggio 2018.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Sig. BARBATO Stefano, tel. 3408378595.




Link vai su