Infanzia | |
DISAGIO | Modello relazione difficolta AULSS 3 Serenissima 2020 |
Disabilità(L 104/92) | GLO USR 2021 Verbale PROGETTAZIONE PEI GLO
GLO USR 2020 Verbale Verifica ITINERE in modalità allora distanza |
Primaria |
|
DISAGIO | Modello relazione difficolta AULSS 3 Serenissima 2020 |
B.E.S. | Modello PDP primaria 2021 2022 |
Modello PDP stranieri primaria 2021 2022 | |
Disabilità (L 104/92) | Modello PEI Primaria rev. Settembre2021
GLO USR 2021 Verbale PROGETTAZIONE PEI GLO GLO USR 2020 Verbale Verifica ITINERE in modalità a distanza RELAZIONE FINALE SOSTEGNO primaria infanzia
|
Secondaria di primo grado | |
DISAGIO | Protocollo di accoglienza studenti stranieri (in completamento)
Modulo segnalazione assenze |
B.E.S. | Modello BES PDP secondaria 2022 2023 |
D.S.A. | Modello DSA PDP secondaria 2022 2023 |
Disabilità (L 104/92) | Protocollo-di-accoglienza-2017-2018
GLO USRV 2022 ALLEGATO 3 Verbale PROGETTAZIONE PEI GLO Modello Verbale GLO INTERMEDIO GLO USRV 2021 ALLEGATO 5 Verbale Verifica FINALE PEI GLO |
Tutti | |
MODULISTICA E PROTOLLO D’INTESA FRA REGIONE VENETO E USR VENETO SULL’IDENTIFICAZIONE PRECOCE DEGLI ALUNNI CON D.S.A.Si allega il Protocollo d’intesa, firmato il 10 febbraio 2014, fra la Regione Veneto e l’USR del Veneto, per l’identificazione precoce dei casi di DSA nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria. Il protocollo prevede le procedure che i docenti devono seguire in caso di segnalazione delle difficoltà alla famiglia e ai servizi e fornisce gli strumenti e la modulistica da usare. In allegato:
Elenco degli enti accreditati per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei DSA per il triennio 2022-2023-2024Scheda segnalazione dispersione 2019-20 Modulo richiesta mediazione lc per SCUOLE 2019 in PDF Modulo richiesta mediazione linguistico-culturale per le SCUOLE in docx Prog. Benessere 18-19
|
|
Materiale adozione
I nostri documenti
|
|
PROTOCOLLO-DI-ACCOGLIENZA-IC-BASEGGIO
PAI-2016-2017 |